Il Meetup dell'Isola d'Ischia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Depurazione

Andare in basso

Depurazione Empty Depurazione

Messaggio Da Davide Iacono Dom Mar 08, 2015 11:03 am

Come accennato a settembre, Barano parte con un ammodernamento della rete fognaria, circa 2 milioni di euro, lavori che in sintesi sono semplicemente ricoprire gli attuali canaloni ed effettuare sbarramenti a vasche per filtrare via via, fino al futuro ed atteso depuratore di san Pietro, in costruzione da un ventennio , oggi ridotto a relitto incompleto, con vicende giudiziarie multiple, promesse ,tante promesse di ultimazione lavori, sempre disattese, come oggi noto, è tutto fermo!! e in aggiunta non dimentichiamo che sulle bollette EVI paghiamo oneri per la depurazione........una pura follia ambienticida.
Quindi alle decine di milioni gia incendiati in qst anni, andiamo a sommare altri 2 milioni.............ad oggi con meno della meta dei soldi incendiati avrebbero potuto dare ad ogni famiglia baranese ed ischitana una quota per la realizzazione di un mini depuratore domestico( cio che proponiamo da anni), e gia da un decennio avremmo "saldato" il problema per qst 2 comuni.
In un periodo di crisi diffusa dove stentiamo "tutti", per l ennesima volta una mega opera inutile atta solo a ingrassare le tasche di pochi e "soliti", davvero una tristezza.......
Depurazione 1625464_10206211874601457_8246918501269771319_n
Davide Iacono
Davide Iacono

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 05.03.15
Località : Barano d'Ischia

http://www.domanidomani.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.